WHAT GOES AROUND COMES BACK AROUND

Karma è una collezione che lascia la donna libera di interpretare il gioiello in base a ciò che la rappresenta, la versatilità di piccoli pezzi integrabili tra di loro, produce effetti sempre nuovi e sorprendenti.

La collana è formata da un nucleo in oro rosa e vetro zaffiro, il Soul Clock.
Il pendente è un simbolo dell'anima aperta e trasparente, sul cui confine è inciso "What Goes around comes Back around".

Il vetro è un elemento tipico della cultura veneziana dei fratelli Burato, mentre l'orologio "da collo", riporta alla loro storia di orologiai, reinterpretandolo non con una funzione di segnatempo ma di apertura verso gli altri, coerentemente con la storia delle genti di Venezia.

La "corona" non mette a punto l'ora, ma apre il nostro nucleo alla continua evoluzione personale.

ORECCHINI KARMA

Crea le combinazioni che vuoi con i mono orecchini di Karma: simboli e scritte in oro rosa e oro e diamanti.
Gli orecchini, venduti singolarmente, permettono di esprimere liberamente il proprio sentire.
Due cuori legati assieme sotto la stella dell'amore: ecco che nascono TWO HEART e LOVE!

SCOPRI GLI ORECCHINI KARMA!

 

SET YOUR SOUL FREE

Nell'anello una piccola porta in oro rosa, coronata da uno zaffiro cabochon, apre alle infinite combinazioni di Elementi dell'Anima che producono la diversità e la ricchezza dell'essere umano.

"Set Your Soul Free", inciso sul bordo dell'anello, invita chi lo indossa a creare una composizione unica di scritte, pietre, lettering e simboli che mostri, ma non sveli, il nostro desiderio di amore, fortuna, gioia...

Nel lettering gli Elementi formano parole segrete che si scompongono entrando nel Soul Clock, mantenendo riservato il loro significato.

Scritte e simboli si manifestano in modo più chiaro, per chi ama essere leggibile e diretto.

Scopri il tuo Karma!

SHOP NOW!