Burato Gioielli ti regala il terzo anno di garanzia gratuita

Grazie per aver scelto Burato Gioielli.
Vogliamo regalarti un ulteriore anno di garanzia sul tuo acquisto, assicurandoti un servizio dedicato per un tempo ancor più lungo: 3 anni di garanzia su tutti i prodotti presenti nel catalogo online acquistati presso un punto vendita Burato Gioielli, nello Shop online o presso uno dei rivenditori autorizzati.

Compila la form sottostante e attiva subito l'estensione di garanzia!

 

Estendi la tua garanzia


COME ATTIVARE L'ESTENSIONE DI GARANZIA

Per attivare l'estensione di garanzia, compila con attenzione tutti i dati della form che trovi qui sopra, facendo attenzione a inserire il codice prodotto corretto. Trovi il codice prodotto all'interno del foglio di Garanzia Standard, rilasciato dal punto vendita al momento dell'acquisto, o all'interno dell'email d'ordine o del pacco d'ordine (se hai effettuato l'acquisto nello shop online). Guarda il Video per ulteriori informazioni su come attivare l'Estensione di Garanzia.




MANUTENZIONE DEI PRODOTTI

Burato Gioielli S.p.A. comunica che la garanzia dei gioielli ha validità di due anni (24 mesi) a decorrere dalla data di acquisto, alla quale sarà aggiunto un ulteriore anno (12 mesi) in caso di attivazione dell’Estensione di Garanzia. Per poter usufruire del servizio di Garanzia, si raccomanda un uso appropriato dei prodotti Burato Gioielli. Sono esclusi difetti o danni causati da uso improprio, nonché la perdita e il furto, modifiche o sostituzioni effettuate con parti e accessori non originali e lavorazioni di terzi non autorizzati.
Viene considerato trattamento improprio l'utilizzo di prodotti o di modalità di pulizia non specificamente idonei per il trattamento del gioiello, come indicato nella sezione dedicata alla manutenzione del gioiello (Guida alla manutenzione: come pulire i gioielli) poichè i suddetti potrebbero alterarne o danneggiarne, con le loro sostanze chimiche, l'integrità.
Fatto salvo quanto precede, si invita a consultare termini e condizioni della Garanzia Standard rilasciata per ciascun prodotto Burato Gioielli.




REQUISITI PER RICHIEDERE L'ESTENSIONE DI GARANZIA

I prodotti acquistati sono coperti da una Garanzia Standard, valida per due anni (24 mesi) dalla data di acquisto dell'oggetto.
Burato Gioielli ti dà la possibilità, a titolo gratuito, di prorogare di un anno (12 mesi) la durata della garanzia standard su tutti i prodotti presenti nel catalogo online del sito ufficiale, acquistabili nelle boutique Burato Gioielli, nello Shop online o presso i rivenditori autorizzati.
Per attivare l’Estensione di Garanzia, che si somma alla Garanzia Standard di 24 mesi, è necessario compilare l'apposita form in questa pagina, attivandone la validità entro e non oltre i quindici (15) giorni successivi alla data di acquisto dello stesso.
L’estensione di garanzia potrà essere applicata esclusivamente ai prodotti Burato Gioielli acquistati in una delle Boutique Burato Gioielli, nello Shop online o presso i rivenditori autorizzati.
Una volta completata la compilazione della form, verrà inviato all'indirizzo email indicato un documento contenente tutti i dati registrati e la conferma dell'attivazione, da conservare per poter fruire della nostra Estensione di Garanzia. Le spese di spedizione si intendono equamente divise tra Cliente e Burato Gioielli nel caso in cui provenienza e destinazione dell'oggetto siano all'interno del territorio italiano. Saranno invece interamente a carico del Cliente nel caso in cui la spedizione debba essere effettuata all'Estero.


COME RICHIEDERE UN INTERVENTO IN GARANZIA

I clienti che hanno acquistato un prodotto e che intendono avvalersi della garanzia delle stesso, possono farlo:

• recandosi presso una delle boutique Burato Gioielli o da un rivenditore autorizzato, provvisti del gioiello da riparare/sostituire, del documento di Garanzia Standard rilasciato al momento dell'acquisto e, in caso di Estensione della Garanzia, del documento che attesti tale Estensione (vedi sezione "Come attivare l'estensione di Garanzia");

• contattando il servizio clienti Burato Gioielli via email a [email protected] o via telefono allo (+39) 0438 415950 per ricevere tutte le informazioni riguardo la fruizione della garanzia mediante spedizione del prodotto.