Spedizione a domicilio gratuita su tutti gli ordini. Resi e cambi estesi fino al 31 gennaio 2021
 

Quando viene accettato il reso?

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli. 


Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico di Burato Gioielli. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Burato Gioielli.

Per assicurare la migliore efficienza,
Burato Gioielli si avvale del servizio dei principali corrieri espresso, per una tempestiva operazione di ritiro e rientro a magazzino degli articoli resi.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatti imputabili al Cliente, non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Il tuo reso sarà preso in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale. Nel caso in cui tu abbia effettuato il reso in negozio, la pratica verrà presa in carico al ricevimento della merce presso la nostra sede logistica e non oltre 10 giorni dalla tua consegna in negozio. In alcuni casi sarai contattato per eventuali informazioni aggiuntive necessarie.


Tempi di rimborso?

Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento entro 14 giorni lavorativi dall’accettazione del reso. In caso di consegna del reso in negozio, il rimborso verrà effettuato tramite un buono acquisto di pari importo alla spesa oppure tramite rimborso sulla carta di credito entro 10 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso, i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto Paypal dipendono dal proprio circuito bancario. Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia stato effettuato tramite carta prepagata o bonifico bancario, i rimborsi verranno fatti mediante riaccredito sulla carta o conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato l’addebito (per il bonifico ti contatteremo per fornirci le tue cooordinate bancarie).