Condizioni di vendita

  1. Prenotazione e acquisto
  2. Disponibilità prodotti e prezzo di vendita
  3. Modalità di pagamento
  4. Consegna della merce e spese di spedizione
  5. Tasse di importazione e dazi doganali
  6. Diritto di recesso
  7. Legge applicabile

 

  1. Prenotazione e acquisto

Per poter acquistare online i prodotti dell’e-shop, il Cliente deve accedere all’area del sito a ciò dedicata (Catalogo). Ogni prodotto in vendita è corredato da una foto, da una descrizione e dal prezzo.

All’interno dell’e-shop si possono selezionare e prenotare i singoli prodotti proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti. In questo modo i prodotti vengono inseriti all’interno del carrello virtuale.

Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate fino a quel momento.

Per poter confermare l’ordine, il Cliente potrà procedere in questi modi:

  1. se già registrato, tramite l’indirizzo di posta elettronica e la password;
  2. se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti;
  3. senza registrazione, fornendo quando richiesto i dati necessari per finalizzare l’acquisto.

L’acquisto si intenderà perfezionato per Burato Gioielli solo quando l’ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail.

 

  1. Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita

Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta, I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa e al netto dei costi di spedizione.

Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono disponibili in magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti.

 

  1. Modalità di pagamento

Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

  1. Circuito PayPal.
  2. Carte di credito disponibili sul circuito PayPal.
  3. Bonifico bancario.

 

Beneficiario:

Burato Gioielli S.p.A.

Piazza Milano, 12

30017 Jesolo Lido (Venezia), Italia

Contatto

Tel: +39 0438 415950

 

  1. Consegna della merce e spese di spedizione

Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati da Burato Gioielli, verranno spediti a mezzo Corriere Espresso all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Per la spedizione verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto, i contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura di acquisto.

La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a Burato Gioielli

I prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 3 - 5 giorni lavorativi dalla spedizione. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.

 

  1. Tasse di importazione e dazi doganali

I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale in quanto i prodotti sono venduti e consegnati solo in Italia.

 

  1. Diritto di recesso

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite telegramma, fax o e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Burato Gioielli

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da Burato Gioielli

Per assicurare il miglior servizio, Burato Gioielli si avvale del servizio dei principali corrieri espresso, per una tempestiva operazione di ritiro e rientro a magazzino degli articoli resi.

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Burato Gioielli, le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.

 

  1. Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.